Questi Termini e Condizioni disciplinano:

– tutti gli acquisti che ogni soggetto (di seguito anche “Utente”) effettua online tramite il Sito https://www.lacrimadipuglia.com/ (qui di seguito anche “Sito”).

– qualsiasi altro Accordo o rapporto giuridico con Lacrima di Puglia s.r.l.s.

L’Utente è pregato di leggere attentamente quanto segue.

INFORMAZIONI SUL VENDITORE

Il Venditore dei prodotti messi on-line sul Sito è “Lacrima di Puglia s.r.l.s”, in persona del legale rapp.te p.t. Gaglione Giuseppe.

“Lacrima di Puglia s.r.l.s.” è anche responsabile del Sito.

“Lacrima di Puglia s.r.l.s.” ha sede legale in Latiano alla via Eugenio Balsamo n.33  (72022 – BR); Partita IVA: 02657680746 – Numero Rea: BR – 162111.

CONDIZIONI D’USO DEL SITO WWW.LACRIMADIPUGLIA.COM

Le condizioni d’uso del Sito www.lacrimadipuglia.com hanno portata generale e si applicano a tutti gli acquisti effettuati dagli Utenti, siano essi consumatori o professionisti.

Il Sito può essere utilizzato solo per gli scopi per i quali è messo on-line, e comunque secondo quanto disposto dalle presenti Condizioni d’Uso del Sito e della legge applicabile.

SOGGETTI CHE NON POSSONO UTILIZZARE IL SITO

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un adulto, ad acquistare prodotti e/o a trasmettere ordini tramite il Sito www.lacrimadipuglia.com.

Lacrima di Puglia s.r.l.s. non vende vino o altri prodotti alcolici ai minori di 18 anni. Il corriere non consegnerà i prodotti alcolici ai minori di 18 anni e, alla consegna, potrà richiedere un documento di identità per verificare l’età.

Acquistando un qualsiasi prodotto alcolico, l’Utente dichiara di essere maggiorenne come da art. 7 del DL 158/2012.

Lacrima di Puglia s.r.l.s. non si assume alcuna responsabilità in caso di acquisto effettuato da minori di 18 anni che abbiano dichiarato di avere un’età diversa.

COME UTILIZZARE IL SITO: CREAZIONE ACCOUNT

Per procedere all’acquisto dei prodotti messi in vendita su www.lacrimadipuglia.com, l’Utente dovrà registrarsi sul Sito e creare un proprio account; l’Utente è tenuto a conservare le proprie credenziali d’accesso in modo sicuro.

L’Utente accetta di essere responsabile di ogni azione posta in essere tramite il proprio account.

Se le credenziali di accesso vengono acquisite illecitamente da terzi e/o violate, l’Utente è tenuto ad informare immediatamente il Venditore.

INSERIMENTO DATI ANAGRAFICI

Nella procedura di registrazione per l’attivazione dell’account è fatto divieto all’Utente di inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia.

CHIUSURA ACCOUNT

L’Utente potrà cancellare il proprio account in qualunque momento.

Per cancellare l’account, l’Utente può:

– avviare la procedura tramite la sezione “area clienti”,

– contattare LACRIMA DI PUGLIA s.r.l.s. tramite gli indirizzi riportati nel presente documento, che per comodità si indicano qui di seguito:

– indirizzo e-mail: shop@lacrimadipuglia.com,

– numero di telefono: 388/0972092.

SOSPENSIONE E/O CANCELLAZIONE DELL’ACCOUNT

Il Venditore si riserva il diritto di sospendere e/o cancellare l’account dell’Utente discrezionalmente, senza preavviso, qualora lo ritenga contrario a questi Termini e Condizioni d’Uso del Sito.

Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso da parte dell’Utente.

In caso di sospensione e/o cancellazione, l’Utente non potrà richiedere alcuna forma di risarcimento danni, indennizzo e/o rimborso di quanto pagato.

In caso di cancellazione e/o sospensione dell’account, l’Utente riceverà comunque l’ordine inoltrato.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE DEL SITO

Tutti i contenuti, anche digitali, presenti sul Sito (tra cui a titolo esemplificativo: immagini, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio ecc.) sono di proprietà esclusiva di Lacrima di Puglia s.r.l.s., che è l’unico soggetto responsabile del Sito.

Il materiale è da intendersi protetto dalle vigenti leggi in materia di tutela dei diritti della proprietà intellettuale e/o industriale.

Gli Utenti non possono estrarre, riprodurre, trasformare, alienare, trasferire, copiare il Sito e non possono cedere a terzi il proprio account.

Gli Utenti non sono autorizzati ad usare il Sito o i contenuti ivi pubblicati in modo diverso rispetto al corretto utilizzo.

SOSPENSIONE SITO E SERVIZIO DI VENDITA

Il Venditore si riserva di interrompere la vendita dei prodotti e/o la piattaforma e-commerce e/o il Sito per finalità di manutenzione, aggiornamento o modifica del Sito, fatti salvi i casi di sospensione per cause di forza maggiore e quindi che sfuggono dal controllo e/o responsabilità del Venditore.

SERVIZIO CLIENTI/ASSISTENZA POST VENDITA

Per ricevere informazioni e/o assistenza sul funzionamento del Sito, sulle modalità di acquisto on-line, su ordini, rimborsi e prodotti acquistati, l’Utente può contattare Lacrima di Puglia s.r.l.s. ai seguenti recapiti:

– indirizzo e-mail: shop@lacrimadipuglia.com,

– numero di telefono: 388/0972092.

La casella e-mail è monitorata dal personale Lacrima di Puglia s.r.l.s. in orario lavorativo.

Lacrima di Puglia s.r.l.s. provvederà a rispondere all’Utente ai recapiti forniti in fase di acquisto del prodotto entro e non oltre 7 gg lavorativi dalla richiesta, è pertanto cura dell’Utente comunicare tempestivamente alla società eventuali variazioni dei recapiti inizialmente forniti oppure modificarli direttamente accedendo alla propria area personale.

PRIVACY POLICY

Le informazioni sul trattamento dei Dati Personali sono contenute nella privacy policy di questa Applicazione.

CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA

Se alcuni di questi Termini e Condizioni ovvero clausole dovessero essere dichiarati nulli o inefficaci ai sensi della legge applicabile, le restanti disposizioni saranno da considerarsi valide ed efficaci.